venerdì 7 settembre 2018

UNA DONAZIONE DA UN TIFOSO DELLA JUVENTUS, AMICO E COLLEGA

Chi mi conosce sa quanto la Juventus F.C. e la sua dirigenza, non mi stiano simpatici.

Dino Viola prima, Franco Sensi poi, hanno più volte combattuto non solo la sua egemonia nel campionato italiano, ma anche il comportamento della Famiglia Agnelli, sempre appoggiata dallo Stato, e gli investimenti poi riportati nel mondo del Calcio (Cassa Integrazione e acquisti di giocatori come Platini, Boniek ecc...)

Il doping scoperto da Zeman negli anni 2000 e l'intervista di Zidane dove raccontava delle flebo tra primo e secondo tempo...

Ammiro però la gestione della società verso i propri calciatori, forte di un clima da Caserma, per molti fortunati che, grazie ad una dote per lo sport, hanno fatto di un dono un privilegio.

Per fortuna però, ho molti amici di squadre diverse e spesso rivali (Juventus, Lazio, Inter e Milan), al di là del tifo, la passione per il calcio ci unisce tantissimo, e un collega della società in cui lavoro, Giancarlo, mi ha chiesto per lui una maglia da calcio, volendo contribuire ad una donazione per la ricerca sul cancro.

Giancarlo è tifoso della Juventus, non poteva che chiedere una maglia del neo acquisto CR7 e ha espresso il desiderio di aiutarmi a devolvere il ricavato in beneficenza.

E' stato piacevole fare una foto insieme, al di là dei colori che sono si diversi, ma uniti per una passione sportiva e benefica.


Di seguito il CC Postale del versamento fatto ad A.I.R.C.


Un grazie di cuore per chi, come Giancarlo, diversamente da chi mi augura sciagure e malattie, appoggia un iniziativa benefica, in onore dello sport prima ancora del tifo.

4 commenti:

  1. grande Daniele una goccia rispetto a quello che fai tu...ma volevo farne parte anche io, continua così e fottiti di quelli che non ci credono, non lo fai per loro...

    RispondiElimina
  2. Grazie amico mio. Ma tante gocce insieme una piccola onda la possono mandare no?

    RispondiElimina
  3. Bravissimi, complimenti per questi gesti concreti e di grande solidarietà ♡.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Sono piccole cose a cui moti mici danno supporto. Spero di farne tante altre

      Elimina