martedì 15 maggio 2018

Nainggolan, il Doppio Versamento, e le e-mail di Presunti C.C. Contraffatti

Apro questo post raccontando di un qualcosa di diverso rispetto all'iniziativa che mi ero prefissato; avevo messo in vendita (quì potete vedere il vecchio post) una maglia con ricavo al 50% all' UNICEF.

Ho deciso, come comunicato anche all'utente: mithomas78 di devolvere il restante in beneficenza per A.I.R.C.

Allego le ricevute di entrambi i versamenti:




Ringrazio di cuore il vincitore dell'asta, per la fiducia arrecatami.

Concludo con un piccolo appunto per una serie di e-mail che ho ricevuto in privato;

Ho aperto questo blog per certificare, e fare tutto alla luce del sole, che le aste sono REALMENTE DI BENEFICENZA, visto che molti utenti diffidavano del reale intento benefico.

Ricordo molte email in cui mi si augurava di "spendere in chemioterapia" i soldi della vendita o altri insulti.

Ora in molti mettono in dubbio le foto dei bollettini (ovviamente fatte, a detta loro, con Photoshop) che sarebbero dei falsi.

Invito allora a prendere il seriale del timbro della stampante e recarsi in un qualsiasi ufficio postale, per verificare la veridicità del bollettino.

Per il resto, di più non posso fare, continuerò in questa direzione che ho intrapreso da anni.

Nessun commento:

Posta un commento