mercoledì 6 giugno 2018

Una Buona Causa - Un aiuto per Roberto

Non conoscevo questo sito: www.buonacausa.org

E' possibile iscriversi, e previo invio di documenti (Carta d'Identità e Codice Fiscale) attivare una causa di sostegno per varie tipologie di iniziative, come Salute, Lavoro, Ambiente o Diritti Umani.

Per effettuare donazioni, anche in forma anonima, non si richiede nessuna registrazione ed è possibile farlo con PayPal o Carta di Credito.

Ho conosciuto questo sito, per un problema di salute del Papà di una mia amica, che purtroppo sta combattendo contro una brutta malattia, la quale necessita di cure che il Sistema Sanitario Nazionale non fornisce gratuitamente.

Di seguito potete trovare il link della pagina che ho appena descritto:


Tra le foto della galleria, per valorizzare quanto descritto, sono state pubblicate anche le foto dei referti Ospedaliaeri, come T.A.C. e R.M.

Grazie ad un collega molto sensibile, al quale ho parlato di un asta di beneficenza che volevo fare su eBay, in favore della mia amica, ho potuto raccogliere immediatamente una somma da versare senza attendere la conclusione dell'asta:


Un grazie di Cuore a Giuseppe per l'aiuto che mi ha dato, e un Augurio al Papà di Beatrice per questo momento così difficile della sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento