lunedì 15 giugno 2020

MAGLIA DI DE ROSSI 2018/2019 - DONAZIONE PER A.I.R.C. DEL MIO AMICO MAX PAPITTO

Qualche tempo fa, vi avevo parlato di un libro scritto dal mio amico Massimo Papitto:

https://beneficenzasportiva.blogspot.com/2019/02/ad-un-passo-dal-sogno-di-massimo.html

Un bellissimo libro ove l'autore raccontava la splendida Stagione della A.S. Roma 2017/2018 e la cavalcata della UEFA Champions League con la storica rimonta sul Barcellona e, "ad un passo dal sogno..." l'impresa sfiorata al ritorno col Liverpool; ho avuto l'onore di poter scrivere anche io un trafiletto su quelle pagine.

Massimo ha acquistato da me una maglia di De Rossi della sua ultima partita in Giallorosso:


Parte del ricavato, come in passato, è stato devoluto ad A.I.R.C. per la ricerca contro il Cancro:


Un grazie di cuore a questo ragazzo, per la fiducia e l'amicizia mostratami.

Se volete sapere ancora di più sulla roma, e sulla passione e le capacità di scrittura di Max, vi consiglio il suo secondo libro:


Alla prossima amico mio, e sempre FORZA MAGICA ROMA!



Nessun commento:

Posta un commento