giovedì 12 settembre 2019

UN AIUTO PER DANILO, TERZA ED ULTIMA MAGLIA DELLA COLLEZIONE DI GIUSEPPE GIANNINI

Qualche mese fa, su questo post, avevo raccontato dell'incontro con Giuseppe Giannini, tramite la radio "Centro Suono Sport", grazie a Max e Checco, conduttori del programma "1927 - La Storia Continua".



E' stato possibile incontrare di persona "il Capitano della mia Infanzia", e far autografare le 3 Maglie della Stagione 1995 - 1996 in mio possesso.



Come certifico su questo blog, per motivi di trasparenza, e soprattutto per gli accordi presi con i ragazzi che mi hanno potuto dare questa opportunità, ho potuto vendere le prime due maglie e versarne il ricavato ad A.I.R.C. come certificato nei post:

- Maglia Giannini Home 1996
- Maglia Giannini Away 1996 (Bianca)

Qualche tempo fa, seguendo le pagine della trasmissione, è apparso un appello di un ragazzo, Danilo, grande tifoso della Roma, che combatte con una malattia terribile, di cui tutti conosciamo il nome, e di cui tutti abbiamo paura e ribrezzo: il cancro.

Danilo sta combattendo con un tumore al cervello, e dopo operazioni, cicli di chemioterapia, ed altre cure molto forti e debilitanti, sta ora iniziando una cura sperimentale per continuare a combattere questo terribile male.

Per saperne di più sulla sua storia, potete visitare la pagina Facebook:


Visto l'appello fatto da Max e da Checco, ho deciso di contribuire con l'ultima delle maglie che Capitan Giannini mi aveva autografato, vendendola su eBay, e facendo si che il ricavato possa andare a questo ragazzo, amico della Radio e del suo Staff.

Anche se non conosco personalmente Danilo e la sua Famiglia, spero che questo contributo possa dare supporto alle cure, alle attrezzature, agli spostamenti fuori città legate a tutte le terapie che bisogna affrontare quando una patologia di questa entità colpisce un ragazzo di 38 anni.

Forza Danilo, e Forza Roma!

Nessun commento:

Posta un commento