venerdì 27 luglio 2018

LA DONAZIONE DI UN AMICO, UN CONTRIBUTO MAGGIORE PER A.I.R.C.

In un post della scorsa settimana, avevo pubblicato il link ad una inserzione, per devolvere il 50% del ricavato in beneficenza ad A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Delle volte avvengono delle coincidenze imprevedibili, e non sempre portano delle difficoltà;

E' il caso della vendita fatta all'utente kekko_1982 che altri non è che un vecchio e caro amico conosciuto alle scuole superiori.

L'occasione permette così di incontrarci dopo un bel po' di tempo, perché, come accade per tutti, eventi privati, lavoro e famiglia, tolgono spesso la possibilità di incontrare amici e parenti come si faceva una volta.


Questa volta però, non basta un semplice "grazie", perché l'acquirente e amico, ha voluto dare una quota maggiore rispetto al prezzo di vendita dell'asta, per dare a me la possibilità di devolvere più soldi in beneficenza;


Grazie a questo gesto, è stato possibile devolvere alla ricerca un ricavato maggiore.


Per molti è "solo un gioco", oppure "solo uno sport", ma per chi ama il Calcio, per chi, come per me e l'amico Francesco (un nome una garanzia...poi c'è chi non crede alle favole...), ci unisce, oltre che una lunga amicizia, anche una passione sfrenata per l' A.S. Roma, diventa quel qualcosa in più, che va oltre quei 90 minuti passati sugli spalti o davanti ad una TV.


Nessun commento:

Posta un commento