venerdì 13 luglio 2018

Asta di Beneficenza per A.I.R.C.: MAGLIA GIANLUIGI BUFFON - ULTIMA STAGIONE CON LA JUVENTUS - 2017 / 2018

Molti si chiedono il perchè il template del mio blog è giallo-rosso...sarà perchè sono della Roma da quando ho memoria...

Ma ciò che mi piace dello Sport, è che in occasioni particolari, i colori non hanno significato.

Qualche tempo fa, pubblicai questo post dove ho venduto con successo una maglia di Dybala della Juventus, e dove è stata certificata la donazione ad UNICEF in quest'altro post.

Per questo motivo, ho deciso di vendere una Maglia da Portiere di Buffon:



Asta di Beneficenza in Favore di A.I.R.C. per la Maglia della F.C. JUVENTUS del 2017 / 2018
Maglia Originale NON INDOSSATA IN PARTITA.


Così come per altre aste, l'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza, con controprova del bollettino, sempre su questo blog.


Nessun commento:

Posta un commento