lunedì 21 ottobre 2019

PRIMA PARTE DELLA DONAZIONE ALL'OSPEDALE PEDIATRICO BAMBIN GESU' DI ROMA

Finalmente la prima Donazione!

E' passato ormai un anno e mezzo (Maggio 2018 - Ottobre 2019) da quando ho parlato in questo post della mia iniziativa legata alle Maglie della Carriera di Francesco Totti.

Verso la fine di settembre, dopo la Quindicesima Vendita, ed un Totale (lordo) accumulato di 7300,00 €, ho chiesto a Roma Cares, la piattaforma di vendita delle Maglie, se poteva essere fatto un primo versamento parziale della quota.

Dopo il contatto col Prof. Parisi del reparto di Trapiantologia Toracica del Bembin Gesù, ed il riferimento all'associazione Onlus AMIP - Associazione Malati Ipertensione Polmonare, è stato possibile effettuare il versamento della quota, che permetterà di avere una Borsa di Studio per un Medico da affiancare ai Bambini Trapiantati del Reparto in seguito alla riabilitazione.

Di seguito, le ricevute del totale del versamento fatto:



Come sempre, lo scopo è quello di rendere il tutto trasparente, e come ho scritto all'inizio di tutta questa iniziativa fatta insieme alla A.S. Roma e a Francesco Totti, HO CHIESTO CHE IL TUTTO SIA GESTITO TRAMITE ROMA CARES, SENZA NESSUNA PERCENTUALE IN MIO FAVORE.

Ringrazio ancora le persone che hanno reso possibile il tutto, che si sono fidati della mia persona e di quanto dichiarato.

Nessun commento:

Posta un commento