venerdì 28 dicembre 2018

ULTIMA ASTA DEL 2018, VENDITA CONCLUSA, MAGLIA SCUDETTO A.S. ROMA 2000 / 2001 - FRANCESCO TOTTI + FASCIA DI CAPITANO REPLICA KAPPA

Il 2018 sta per concludersi, e in questo post, oltre che scrivere e descrivere l'ultima transazione, con versamento 50% ad A.I.R.C. e 50% ad UNICEF, volevo fare un resoconto delle aste benefiche dell'anno 2018 che sta volgendo al termine.

Grazie all'ultima asta, quella che vedete nel seguito, è stato possibile effettuare un ultimo contributo alle ONLUS sopracitate.



Un sentito ringraziamento all'utente: drew2k13

Per quanto concerne il totale delle aste, è stato possibile superare le 1000 € come mi ero prefissato ad inizio anno:

Totale donato ad A.I.R.C. = 890,00 €
Totale donato ad UNICEF = 375,00 €

Piccole cifre, ma che mi hanno permesso di contribuite a due situazione che mi stanno a cuore, ovvero la Ricerca sul Cancro e contro il Cancro, e la situazione di malnutrizione e salute in cui versano diversi territori dell'Africa.

Come scritto in altri post, tutto ciò che è fatto NON PER VANTARMI O RICEVERE COMPLIMENTI, ma per dare TRASPARENZA ai REALI VERSAMENTI FATTI IN SEGUITO ALLE VENDITE, come nella foto seguente:



In ultimo, a chi mi chiede "Perchè versi questi soldi?" rispondo in modo semplice, con una domanda: "Perchè non farlo se ne ho la possibilità?".

Anche se questa iniziativa delle aste su eBay mi ha portato diversi messaggi di insulti, gente che mi augurava il Cancro, di spendere i soldi in Chemioterapia ecc... ha anche portato diversi eventi positivi:

- Persone che mi hanno ringraziato di Cuore, sia per email che per posta scritta;
- Ringraziamenti dalle ONLUS per i soldi versati (che giro anche ai vincitori delle aste);
- Acquirenti che hanno voluto contribuire con il loro materiale, cosa ancora più soddisfacente della vendita stessa;
- Amici che hanno vinto le maglie su eBay, e che hanno voluto contribuire con le proprie, sia di materiale della Roma, che di Juventus o Lazio ecc...oltre qualsiasi colore e tifo;

Pertanto, anche il prossimo anno verrà fatto lo stesso, sperando di poter concludere anche la Donazione al Bambin Gesù di Roma della "Collezione da 10 e Lode" fatta con le Maglie della Carriera di Francesco Totti, incontrato a Trigoria il 17 Maggio Scorso.

Grazie a tutti quelli che fin quì sono giunti, a chi ha contribuito, a chi ha condiviso i post del mio Blog su Facebook e su Twitter.

Buon 2019 a tutti! E sempre Forza Magica Roma! 

Nessun commento:

Posta un commento